• Neradin® – 
    Il prodotto specifico per gli uomini
Neradin

Neradin® – Il prodotto specifico per gli uomini

Neradin® è un integratore alimentare specifico per l’uomo. Contiene uno speciale doppio complesso vegetale di damiana e ginseng, combinato con micronutrienti utili per l’uomo, quali zinco, selenio, acido folico e magnesio.

Il potente doppio complesso vegetale all’interno di Neradin®!

Damiana

La damiana è un vero e proprio portento! Già al tempo dei Maya era un apprezzato afrodisiaco e ricostituente. All’interno di Neradin® la damiana funge da ricostituente in caso di affaticamento.

Ginseng

Anche il ginseng è tradizionalmente un noto ricostituente. In Neradin®, un estratto di alta qualità di ginseng rosso viene combinato con la damiana in un dosaggio speciale.

Micronutrienti specifici per l’uomo

Una sana funzione sessuale inizia con il desiderio sessuale, che è controllato in buona parte dal testosterone. Sono inoltre fondamentali la corretta ricezione e trasmissione degli stimoli sessuali e una buona irrorazione sanguigna. Perciò, oltre al doppio complesso vegetale , Neradin® contiene anche i seguenti micronutrienti utili per l’uomo:

  • Lo zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. Esso supporta inoltre una normale fertilità.
  • L’acido folico contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. Elevati valori di omocisteina possono provocare vasocostrizione e quindi una ridotta irrorazione sanguigna.  Un regolare flusso sanguigno è essenziale per l’erezione.
  • Il selenio contribuisce alla normale spermatogenesi, vale a dire la formazione degli spermatozoi. Esso è pertanto importante per la fertilità maschile.
  • Il magnesio supporta la normale funzione del sistema nervoso. È responsabile della ricezione e della trasmissione degli stimoli all’interno del nostro corpo, anche degli stimoli sessuali. Il magnesio favorisce inoltre la normale funzione muscolare e contribuisce anche a ridurre stanchezza e affaticamento.

Modalità di assunzione:

Assumere una capsula di Neradin® due volte al giorno, senza masticarla ed accompagnandola con una sufficiente quantità di liquido.

Neradin® è stato specificamente sviluppato per l’assunzione quotidiana, al fine di garantire l’apporto continuo dei micronutrienti essenziali.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

SITEMAP
Immagini a scopo illustrativo.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.