Domande Frequenti
su Neradin®

Cos’è Neradin®?

Neradin® è un integratore alimentare contenente una combinazione di damiana e ginseng insieme a micronutrienti essenziali.

Quali ingredienti contiene Neradin®?

Neradin® contiene uno speciale doppio complesso vegetale di damiana e ginseng che funge da ricostituente in caso di affaticamento. Neradin® contiene inoltre zinco, selenio, acido folico e magnesio. Questi micronutrienti sono importanti e utili per la salute dell’uomo.

Dove si può acquistare Neradin®?

Neradin®  è un integratore alimentare disponibile in libera vendita in farmacia. Qualora Neradin® non fosse disponibile presso la propria farmacia, potrà essere ordinato e sarà disponibile per il ritiro nell’arco di poche ore. In alternativa è possibile acquistare Neradin® anche su internet tramite le farmacie online.

Come deve essere assunto Neradin®?

Assumere una capsula di Neradin® due volte al giorno, senza masticarla ed accompagnandola con una sufficiente quantità di liquido.

Con quale frequenza deve essere assunto Neradin®?

Neradin® è stato specificamente sviluppato per l’assunzione quotidiana, al fine di garantire l’apporto continuo dei micronutrienti essenziali. Neradin® è adatto ad un consumo regolare. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Neradin® è ben tollerato?

Non sono noti effetti collaterali o interazioni legati all’assunzione di Neradin®. Neradin® è privo di lattosio, glutine ed è vegano.

Quali sono i formati disponibili di Neradin®?

Neradin® è disponibile in farmacia nella confezione da 28 capsule o da 56 capsule.

Come si conserva Neradin®?

Tenere Neradin® fuori dalla portata dei bambini. Conservare Neradin® in luogo asciutto a una temperatura inferiore a 25°C.
SITEMAP
Immagini a scopo illustrativo.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.